News

Due appuntamenti con la Rally-O FISC

Domenica 3 marzo si sono svolte due gare del Campionato Italiano di rally-o FISC: a Villarboit, all’Oasi della Luna Rossa, giudicata da Claudia Tugnolo, e a Fiuggi, presso Asso School, giudicata da Pier Paolo Perisotto.

Di seguito il resoconto degli organizzatori delle due gare.

“Il 3 marzo u.s., nonostante il carnevale e le sfilate dei carri,  si è tenuta la gara valida per il Campionato Nazionale e Regionale del Nord Ovest all’Oasi della Luna Rossa di Villarboit. I partecipanti, in un clima veramente da “Spirito f the Rally”, si sono ci-mentati nei percorsi fluidi e tecnici che Claudia Tugnolo ha predisposto per l’occasio-ne. Nei momenti di difficoltà di qualcuno di loro, gli altri dall’esterno hanno aiutato e guidato la loro performance sempre con il solito clima di amicizia che ormai contrad-distingue le nostre gare.  Anche il momento conviviale della pausa pranzo è stato allietato dal prodotto tipico del territorio, la “panissa”, sempre molto gradita e richi-esta da molti.

Al mattino si sono svolte le gare dei livelli L1 e L2, nel pomeriggio hanno gareggiato i “veterani” della L2Bbis e L3, il livello tecnico si è molto elevato e questo fa piacere a tutti i rallysti. Il riconoscimento per lo “Spirit of the Rally” è stato assegnato a Sergio Sepielli e Nicholas ,che hanno saputo raggiungere un feeling di “coppia” che solo 7 mesi fa non c’era e invece hanno incantato tutti gli altri concorrenti durante le loro performance.

Adesso ci si ritroverà il 24 Marzo p.v. al Debù, nel frattempo buona Rally a tutti.” –

Claudia Tugnolo

 

“si è svolta ieri a Fiuggi, presso Asso School asd, la terza tappa del campionato regionale di Lazio-Toscana di Rally obedience.

Si è respirato un clima di serenità ed amicizia; non è mancata ovviamente la grinta e la voglia di vincere di tutti i partecipanti.

I percorsi del giudice, PierPaolo Perisotto, sono stati apprezzati da tutti i conduttori, a partire dagli esordienti fino ad arrivare ai più esperti. I passaggi sono stati numerosi: la mattina hanno gareggiato le categorie L1B, L1A (entrambe molto numerose) ed i Senior; successivamente le categorie L2A ed L2B; nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, molto gradita anch’essa, sono scesi in campo i binomi delle categorie L2Bbis, L3A ed L3B.

Le premiazioni sono state ricche: coppe, medaglie, crocchette, snack, tazze e gadget vari.

Alla prossima!”

Rachele Nardi

CLICCA QUI le classifiche aggiornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *