News

Corso Istruttori e Giudici Rally-O FISC ad Ascoli

corso_rally_ascoliE’ in partenza il corso istruttori e giudici Rally-O presso ilCentro Cinofilo My Dog – Scuola di Educazione Cinofila. Il primo weekend di corso si svolgerà il 16-17 maggio pressoColli del Tronto (AP), le lezioni teoriche e pratiche saranno tenute dal docente Marco Chiaro. A seguire le lezioni sono programmate 20 e 21 giugno e il 3, 4 e 5 luglio dove si svolgeranno anche gli esami di abilitazione. Per la formazione dei giudici saranno previsti anche degli affiancamenti durante le gare del Campionato Nazionale.

Durante il corso si affronteranno le principali tematiche in merito a questa bella disciplina: i cartelli di L1 – L2 – L3, la costruzione di un percorso di allenamento, i criteri di giudizio, i regolamenti nazionali e un consistente lavoro in campo permetterà di conoscere al meglio e affrontare nel modo corretto l’insegnamento della Rally-Obedience.

Per tutte le informazioni sul corso potete contattare Stefano, responsabile del centri cinofilo My Dog, al numero 389.2644455 o all’indirizzo info@scuolamydog.it.

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *