News

Coppa Triveneto, CentroSud e Sardegna

Domenica 24 novembre si sono svolte le gare per l’assegnazione della Coppa del Triveneto, del CentroSud e della Sardegna. La Coppa NordOvest è stata rinviata in data 15 dicembre causa maltempo.
Di seguito il resoconto delle 3 giornate da parte dei protagonisti.
“Oggi si è svolta la coppa del centro-sud, ringrazio tutti i partecipanti per la riuscita dell’evento, le gare si sono svolte in maniera gioiosa ma con un pizzico di rivalità (in campo), nello spirito della rally-o.
Un grazie speciale va al giudice Francesco Gherardi che con la sua competenza e i suoi percorsi ha impegnato e fatto divertire i partecipanti, un grazie va anche a Roberta Ciareli, che ha fatto da aiuto giudice.
 
I Lupi Bianchi
 
Si è disputata il 24 Novembre la Coppa Triveneto 2019 Rally-O
Ospitati da La casa di Molly a Camponogara, tutte le squadre del Triveneto si sono date appuntamento per questa importante finale, per gareggiare , rinsaldare amicizie e rafforzare la squadra che li rappresenterà alla Coppa Italia e Trofeo delle regioni
La pioggia ha reso ancor più stimolanti i percorsi preparati dai Giudici Marco Trovó e Sandro Rosin, il vento non ha smorzato il sorriso sui volti dei concorrenti nè la partecipazione festosa dei cani
Un buon ristoro e tanta allegria hanno reso la giornata un bel momento in perfetto stile Rally-O
Toccante il momento della consegna del riconoscimento “Spirit of Rally-O” al gruppo Zampadog per la presenza costante a tutti gli incontri nonostante la kilometrica distanza dai campi di gara
Ci si è salutati con un arrivederci ad Abano per il gran finale!”
 
Maria Garbo
 
“Conclusa la Coppa Sardegna Rally-O Fisc 2019 giudicata da Mauro carta, Lucia Largiu e Arianna Mattutzu.
Nonostante il clima temporalesco i binomi hanno disputato le coppe delle diverse categorie in un clima di sana competizione sportiva e di puro divertimento che è là Rally-O.
Complimenti a tutti i binomi coraggiosi che nonostante la tempesta sono scesi in campo pronti a divertirsi insieme e un saluto anche a quei binomi che purtroppo per motivi di salute non hanno potuto partecipare, vi aspettiamo tutti per il prossimo campionato del 2020 di cui a breve pubblicheremo il calendario.
Ringraziamo la Federazione Italiana Sport Cinofili – FISC  & Marco Chiaro per il supporto e i numerosi sponsor che hanno contribuito all’evento, anche a nome dei partecipanti che hanno gradito i bellissimi premi che hanno messo in palio.
Scodina Alessio@scodinzolando Locanda S’Anninnia Fioreria Cuccu @foryoupets di @marco marras Chris toelettatura qualificata
Grazie ai giudici per il loro operato durante tutto il campionato, la preziosa collaborazione e ai club che hanno contribuito all’evento.
Un saluto anche a tutti i soci che sono passato a trovarci e ad assistere alla manifestazione.
 Pronti per il prossimo campionato 2020″
Arianna Mattutzu
CLICCA QUI per vedere le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *