News

Coppa Nord Ovest Rally-O FISC

Il 15 dicembre 2019 si è conclusa la stagione di rally obedience anche per il Nordovest. La festa, rinviata dal 24 novembre a causa del maltempo, è stata ugualmente grande. Insieme abbiamo degnamente concluso la stagione con un momento conviviale di sport e rispetto reciproco.

La coppa RL1 è stata assegnata a Micono Veronica, Donato Daniela con Mist si è aggiudicata la coppa RL2 e Anglesio Eleonora con Guinness Cake ha vinto la coppa RL3. Ma al di la del merito per i vincitori, è doveroso menzionare Pennacchia Giovanni con Athos, piazzatosi al secondo posto della coppa RL1 e di Baudissone Mara con Sally, secondo posto il RL2, a cui è stato assegnato anche il premio Spirit of the Rally, per sottolineare quanto l’amore per i loro cani ed il lavoro enorme svolto in questi mesi li abbia guidati verso un continuo miglioramento. Cani felici e scodinzolanti si sono divertiti con i loro conduttori e questo è il trofeo più bello per chi ama questo sport. E con questo spirito anche  il ritorno sui campi di gara di Iazzetta Enrico con Jalapeno ha emozionato tutti i presenti. Grazie.
La giornata si è conclusa premiando i club vincitori del campionato del NordOvest (I Musi Neri, 3C centro cinofilo canavesano e Centro Cinofilo Delle Vaude) e i binomi classificati nelle prime 5 posizioni del campionato individuale (Bracchi Patrizia con Muffin, Condio Martina con Luna, Hillier Shirley con Icap, Anglesio >Eleonora con Guiness Cake e Baudissone Marta con Sally).
Che il 2020 sia, per tutti gli amanti della rally, un anno ancora più grande, più bello e ricco di soddisfazione per tutti, perchè il bello di scendere in campo non è solo alzare un trofeo ma è soprattutto vedere, ogni anno che passa, una coda in più che scodinzola con noi. Grazie NordOvest.
CLICCA QUI per vedere la classifica
Fausto Bossola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *