News

Anche per la Rally-O gare e campionato ONLINE

Come anticipato nei giorni scorsi, vista la perdurante situazione di emergenza dovuta alla pandemia, la FISC offre agli appassionati della Rally-Obedience l’opportunità di riprendere l’attività competitiva organizzando, gare in modalità ONLINE.

Vuole essere un modo per continuare a divertirsi tutti insieme, mantenendo alto, anche se a distanza, il collegamento fra i componenti della grande famiglia della Rally-O.

È stato redatto un regolamento dedicato alle gare online e al suo circuito, che si differenzia dal circuito standard.

Per partecipare alle gare è sufficiente essere in possesso di:

  • Account facebook
  • Account google
  • Uno spazio di circa 20×12
  • Cartelli con relativi supporti
  • 8 coni
  • Apparecchio per filmare la propria prestazione.

Si potrà gareggiare a casa ma naturalmente, se le disposizioni di legge lo permettono, ci si potrà recare presso un centro cinofilo che mette a disposizione la propria struttura per lo svolgimento della gara ONLINE.

La prima gara in calendario è prevista per domenica 3 gennaio 2021, organizzata da Holly Dog Team e giudicata da Marco Chiaro.

Fra qualche giorno sarà pubblicato l’evento con tutte le informazioni per come iscriversi e come partecipare.

CLICCANDO QUI https://drive.google.com/file/d/10MIQT4Qeo6inPY2F2qWQND0YxOFtCSMy/view potete consultare e scaricare il regolamento relativo alle gare ONLINE.

Per qualsiasi informazioni potete contattare il responsabile nazionale del Dipartimento di Rally-Obedience Marco Chiaro: marcochiaro.fisc@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *