News

11 Febbraio 2018 Bricco de Faule(CN) – Prima prova di Campionato R.C.L.S. F.I.S.C.

Una bellissima giornata trascorsa in compagnia di tanti amici con la stessa passione: la cinofilia da soccorso ludica R.C.L.S. (ricerca cinofila ludico sportiva).

Fedele Dog Trainer (ASD) ha organizzato in collaborazione con il nucleo cinofilo della CROCE ROSSA DI SAVIGLIANO la prima gara di campionato, (specialità macerie).

I concorrenti si sono cimentati con grande entusiasmo nelle varie prove tecniche evidenziando così i diversi metodi di addestramento, sia nella fase di ricerca che di obbedienza.

Gli aspiranti giudice, Patrizia Marchig, Arianna Mattutzu e Jessica Ciminnisi, hanno affiancato il giudice Antonio Biscaglia per tutta la durata della gara, dimostrando doti di concentrazione e capacità di gestione.

Durante la giornata, una troupe televisiva la “DRAGONFLY productions” ha eseguito riprese continue con l’ausilio di droni e telecamere documentando cosi l’intero svolgimento della gara.

Le riprese saranno utilizzate per la creazione di un documentario, al fine di mettere in evidenza i punti di forza di questa appassionante e coinvolgente disciplina.

Ringraziamo “DRAGONFLY productions”.

Ringraziamo “FIT4DOG” per il ricco monte premi.

Ringraziamo “FEDELE DOG TRAINER”, che anche quest’anno, ha devoluto i proventi delle iscrizioni al nucleo cinofilo della Croce Rossa di Savigliano.

Siamo già pronti per la prossima gara (FORLI’)

Autore: PATRIZIA MARCHIG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *