News

1^ Finale Nazionale ParAgility FISC – 10 Novembre 2019

La Federazione Italiana Sport Cinofili è lieta di annunciare la prima Finale Nazionale ParAgility che si svolgerà domenica 10 Novembre presso il Cowboy Guest Ranch di Voghera (PV). La finale ParAgility avrà luogo all’interno della Finale Nazionale del Campionato FISC  e prevede una prova di agility e una di jumping.

Questo evento speciale fortemente voluto da Christian Oggioni è supportato da FISC e da tutto lo staff della Nazionale PAWC in particolare da Emilio Cominaselezionatore e Team Coach IMCA & PAWC – che da anni accompagna gli atleti PAWC nella partecipazione al Campionato del Mondo ParAgility che si svolge a fine agosto in contemporanea all’evento IMCA.

Ricordiamo che il Campionato del Mondo ParAgility – PAWC – si svolge dal 2002 grazie al un progetto sportivo nato e fortemente voluto da Susan Rekveld. A questo link le info sulla prima edizione svoltasi in Ungheria.

La Federazione ha invitato Susan Rekveld in Italia per presenziare alla prima Finale ParAgility e per premiare i Campioni Italiani ParAgility 2019!

Un appuntamento imperdibile che per noi di FISC è il fiore all’occhiello di un evento sportivo dedicato unicamente all’agility che ogni anno coinvolge tutti i binomi italiani che hanno partecipato alle gare di Campionato FISC.

Tutti i binomi italiani ParAgility che vogliono partecipare all’evento possono comunicare la loro partecipazione inviando una mail a erika@sportcinofili.it entro il 1 Novembre 2019.

Da gennaio ci saranno altre novità per gli atleti ParAgility!! Il tutto sarà annunciato durante la Finale Nazionale 2019.

Vi aspettiamo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *