Gara di Rally Obedience FISC del 12 Ottobre 2025 presso Centro Cinofilo ASD Active Dogs Padova – Tribano (PD)

Domenica 12 ottobre il nostro centro cinofilo ASD Active Dogs Padova ha ospitato una bellissima gara di Rally-O che ha visto partecipare binomi di tutti i livelli.
 
Protagonista assoluto il desiderio di divertirsi con il proprio cane e trascorrere una domenica in compagnia, condividendo un’esperienza fantastica assieme a tutti i partecipanti: grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco hanno caratterizzato questa giornata di sport e di amicizia.
 
E’ stata una giornata speciale, grande divertimento e attenzione per i percorsi tecnici del giudice Caterina Russo che hanno consentito ai vari binomi di esprimersi al meglio.
Una nebbia fitta ha caratterizzato le prime ricognizioni, ma ben presto ha lasciato spazio ad un bellissimo sole autunnale che ci ha consentito di svolgere la gara con allegria ed entusiasmo.
 
E’ stato davvero emozionante assistere a momenti di condivisione tra i vari atleti, l’entusiasmo dei neofiti ha coinvolto tutti i binomi e la gara è diventata un momento di festa per tutti.
 
Visto il clima di amicizia e allegria, abbiamo deciso di sorteggiare tra i presenti l’assegnazione di una grande zucca decorativa che, tra la suspense e il tifo da parte di tutti i partecipanti, è stata vinta da Veronica Rampa.
 
Lo spirito della giornata è stato sempre alto, grande voglia di stare assieme e imparare ogni volta di più da noi stessi e dai nostri compagni di gara, in un clima sereno e accogliente.
 
Un grosso grazie al giudice Caterina Russo per i suoi percorsi divertenti e molto tecnici, sempre molto attenta e instancabile, allo staff per il prezioso aiuto in campo e a tutti i partecipanti che hanno reso questa gara emozionante e coinvolgente.
Lo Spirit of the Rally è stato assegnato a Monica Pasinato con Kieran, binomio fantastico!
 
Grazie a tutti per aver partecipato, alla prossima!!!
 
Veronica DI GERONIMO🐾
 
——-
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *