Una bellissima giornata quasi primaverile ha fatto da cornice alla prima gara dell’anno di Rally-O Fisc all’Active Dogs Padova, Campionato Triveneto.
Grandissimo entusiasmo da parte di tutti i binomi che si sono messi alla prova sui percorsi tecnici del giudice Caterina Russo, divertendosi senza perdere mai la concentrazione e il giusto spirito di gara.
Grazie al primo sole di febbraio abbiamo trascorso momenti sereni e ricchi di emozioni. Il numeroso gruppo dei binomi al debutto ha dato il via a una giornata di sana competizione e divertimento, inoltre è stato bello incontrare gli amici provenienti da altre regioni che si sono uniti a noi in questo evento.
Un sentito ringraziamento va al giudice Caterina Russo e all’assistente di gara Davide Ongarato che con grande attenzione e professionalità hanno seguito ciascun binomio e hanno reso l’evento divertente e stimolante, garantendo un clima di gara sereno.
Lo Spirit of the Rally è stato assegnato a Paolo e Otto per l’ affiatamento e la grande complicità che hanno dimostrato.
Un fantastico evento in cui lo sport e l’amicizia sono stati i grandi protagonisti, così come i sorrisi e gli incoraggiamenti tra i binomi che hanno accompagnato tutta la giornata.
Veronica DI GERONIMO
—————