Gara di Mantrailing Sportivo FISC del 21 Settembre 2025 presso il Centro Cinofilo Psycho Dog – Merate (LC)

Il 20/21 settembre si è svolta la gara di Mantrailing nazionale Fisc dello Psycho Dog 2.0 a Merate.


Due giornate impegnative sia per il caldo anomalo di fine settembre sia per le tracce che i nostri giudici si sono impegnate a proporci .


Per il centro questa gara ha avuto una duplice importanza, l’esser stati scelti ancora una volta per organizzare una gara nazionale e per aver dedicato questa gara a un caro AMICO Luca Brigatti. Quindi grazie ancora una volta a chi ci da la possibilità di esprimerci nel cercare si organizzare una buona gara. Grazie ai giudici Scarito Elena, Burla zzi Laura, Cornoldi Giulia e Ranzato Sara per l’impegno e la generosità nel aver giudicato i binomi con questo caldo. Grazie ai figuranti il motore di una gara. Grazie a tutti i binomi che ancora una volta ci hanno scelto e che con la loro presenza ci hanno virtualmente abbracciato e condiviso con noi la traccia di Luca. Grazie a tutti i nostri cani, che ancora una volta tracciano con noi e per noi dando il meglio di loro sempre e comunque. Grazie ai nostri atleti che oltre a gareggiare si fanno in quattro per aiutarci con segreteria, dolci di benvenuto e tanti piccoli, ma rassicuranti, lavori che fanno prima, durante e dopo la gara.


Grazie a Sergio Vismara e a Tatiana Ferro perché con la loro passione e dedizione ci permetto di ammirare ed amare questo sport .


Grazie ai genitori di Luca che ci hanno donato un ricordo di questi due giorni.Grazie Luca .


Lo staff Psycho Dog 2.0.

 

—–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *