Gara di Retrieving Game FISC del 21 Settembre 2025 presso il Centro cinofilo Maniacane – Livorno (LI)

Due giorni bellissimi e intensi dedicati al Retrieving Game, con stage il sabato e gara la domenica: un’esperienza che ha unito sport, passione e crescita, trasformando il campo in un luogo di condivisione, energia e nuovi stimoli.
 
Un ringraziamento speciale va a Carmela Di Nardo, istruttrice estremamente competente, preparata, seria e professionale, capace di trasmettere con chiarezza e passione la sua grande esperienza.
 
Grazie anche a tutto il gruppo di partecipanti, che con impegno, serietà e tanto entusiasmo ha reso queste giornate davvero speciali: i progressi visti sul campo sono stati enormi e frutto di dedizione e passione autentica e le istruttrici Elena Lazzerini e Sarah Rugiadi sono orgogliose e felici dei risultati raggiunti !
 
Portiamo a casa nuove conoscenze, stimoli e tanta voglia di continuare a crescere insieme!(Maniacane)
 
 
I podi della gara:
 
Classe 1 sez. Regular
🥇Elena Lazzerini con Tessa / Sarah Rugiadi con Clara a pari merito
🥈Ermelinda Vittone con Yago
🥉Luciana Donadeo con Nandi
 
Classe 3 sez. Regular
🥇Paola Manoli con Merida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *