NBF Lanes al fianco della Nazionale Italiana di Agility IFCS2018

Pubblicato il Pubblicato in News

NBF Lanes opera da oltre 25 anni nel settore della Medicina veterinaria, da sempre utilizza Omega 3 e Omega 6 come “base” per i propri prodotti che vengono attentamente controllati lungo tutta la filiera produttiva. Attentissimi alla salute e al benessere dei nostri amati amici a 4 zampe, da quest’anno NBF Lanes ha deciso di accompagnare i nostri atleti della Nazionale nella preparazione al Campionato del Mondo di agility IFCS che si svolgerà dal 25 al 29 aprile proprio in Italia.

I prodotti che stanno utilizzando i nostri atleti, a seguito delle preziose indicazioni della Dott.ssa Bussi che monitora costantemente ciascun cane sia negli allenamenti dei raduni che negli allenamenti individuali, sono i seguenti:  Artikrill GO, Carobin Pet Ultra, Microbiotal e il Resurgen.

Artikrill GO è un mangime complementare per il supporto della struttura e funzionalità articolare del cane di qualsiasi taglia ed età, soprattutto indicato per chi svolge attività sportiva. Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, consente di riportare ad una condizione di equilibrio le articolazioni particolarmente stressate, conferisce resistenza meccanica a livello del tessuto connettivo articolare. I principi attivi di Artikril GO sono i nucleotidi, il collagene e gli aminoacidi ramificati che agiscono sulle cellule muscolari in caso di intenso sforzo fisico.

Carobin Pet Ultra e Microbiotal sono due prodotti per salvaguardare i cani sportivi dai problemi intestinali dovuti a periodi di particolare stress. Agiscono per ristabilire il corretto equilibrio del microbiota intestinale e per ripristinare l’efficienza della barriera intestinale in caso di necessità.

Resurgen è un mangime complementare formulato per migliorare l’efficienza muscolare del cane sia in termini di forza che di potenza, aumentando la resistenza alla fatica e riducendo i tempi di recupero post esercizio; inoltre consente il corretto sviluppo delle masse muscolari in quanto riduce la massa grassa a favore di quella magra.

Questi prodotti sono adatti per accompagnare tutti i cani sportivi nei periodi di intenso allenamento e durante le competizioni importanti. Per chi volesse maggiori informazioni può contattare Alessandra dell’azienda NBF ai seguenti recapiti 338.6819367.

NBF Lanes sarà presente ai prossimi raduni della nazionale italiana di Agility IFCS2018 a partire dal 3 e 4 marzo 2018. Saranno presenti anche al Campionato del Mondo con uno stand dedicato per fornirvi tutte le informazioni e le novità in merito ai prodotti sportivi creati apposta per i nostri amici a 4 zampe che svolgono regolarmente attività sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *