Campionato Juniores Agility FISC: tutto pronto per la Finale!

Pubblicato il Pubblicato in News

Siamo agli sgoccioli con il campionato di Agility FISC Juniores che da quest’anno ha visto come protagonisti alcuni tra i più giovani conduttori di Agility. Gli Juniores hanno partecipato al Campionato Italiano di Agility FISC ottenendo 2 punti per la partecipazione alla gara, inoltre 3 punti in caso di risultato eccellente netto in agility e due punti in caso di qualifica eccellente. Nel Jumping i punti accumulabili erano: 3 per l’eccellente netto, 1 per l’eccellente.

Tutti i binomi che hanno partecipato al campionato potranno prendere parte alle finale del campionato che si svolgerà sabato 25 novembre a Bollate (MI). Durante la Finale del Campionato saranno effettuate le premiazioni del Campionato Italiano Juniores.  Il binomio che avrà ottenuto più punti sommando i punteggi ottenuti durate il campionato e il punteggio ottenuto alla finale diventerà membro della Nazionale “senior” e parteciperà al WAC2018 come riserva. Il binomio parteciperà di diritto a tutti gli eventi previsti per la preparazione della Nazionale al Campionato del Mondo.

Ecco come verranno calcolati i punteggi della finale Juniores 2017 (Agility & Jumping):
– QUALIFICA ECCELLENTE NETTO in finale: 20 PUNTI
– QUALIFICA ECCELLENTE in finale: 15 PUNTI
– QUALIFICA MOLTO BUONO in finale: 10 PUNTI
– QUALIFICA BUONO in finale: 5 PUNTI

A questo link potete visualizzare il regolamento completo del campionato e della finale. A questo link potete visualizzare i punteggi del campionato aggiornati (per eventuali segnalazioni o incongruenze sui punteggi potete contattare la segreteria a info@sportcinofili.it).

Vi aspettiamo tutti  il 25 novembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *