Prima gara del Campionato Nazionale di Agility FISC-MASTER-METICCI in Puglia!

Pubblicato il Pubblicato in News

Domenica  12 marzo si è svolta la prima gara del 2017 in Puglia valida per il Campionato Nazionale di Agility. In queste gare è possibile guadagnare punti validi per accedere alla finale di Campionato che si svolgerà a Novembre. Domenica presso il Danny’s Pet Village si sono radunati tutti gli appassionati di agility per partecipare a questo importantissimo appuntamento. Danilo e tutto lo staff del Danny’s hanno accolto i partecipanti con una abbondante colazione per tutti con cornetti caldi, dolci assortiti, frutta, caffè, te e succhi! Poi a partire dalle 9.30 tutti in campo per l’inizio della competizione.

Alle ore 13.00 un buonissimo buffet a base di fagiolata, bruschetta, salsiccia, cacio alla brace, vino, birra, dolce, etc è stato offerto dal Danny’s Pet village a tutti gli atleti accorsi alla gara.

Al termine della competizione si sono svolte le premiazioni con medaglie e coppe per tutti i migliori binomi scesi in campo!

Complimenti a Danilo e a tutto lo staff del Danny’s Pet Village per l’eccellente lavoro organizzativo fatto per questa prima gara di campionato in Puglia. Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti al Danny’s: domenica 21 maggio, sabato 2 e domenica 3 giugno in notturna, domenica 10 settembre, domenica 8 ottobre, sabato 21 e domenica 22 ottobre, sabato 18 e domenica 19 novembre.

A questo link è possibile consultare le classifiche delle gare di Campionato Nazionale FISC – MASTER – METICCI.

Stay Tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *